L’Associazione promuove la pratica, lo studio e l’insegnamento dello yoga. L’esperienza con il corpo è importante, ma ancora più importante è la capacità di radicare dentro di sé nuove visioni della realtà.
giovedì 16 ottobre 2014
Il metodo YOGA STUDIO BRIXIA
Il metodo consolidato da molti anni di esperienza e di pratica yoga con gli allievi.
La mia formazione yoga nasce dall'incontro con il Maestro Radames Silvestri negli anni '90.
Dalla mia prima lezione con lo yoga fu subito un incontro speciale.
Per parecchi anni ho frequentato da allieva principiante i corsi, senza aspettarmi nulla.
Il mio corpo cambiava, le tensioni si perdevano in una nuova e diversa consapevolezza.
Così dopo molti anni di pratica, si è offerta l'opportunità di frequentare un corso di approfondimento e di formazione per me stessa.
Poi la passione, l'amore per la disciplina yoga mi ha aperto tante vie. Le vie maestre sono state la formazione SFIDY con Boris Tatzky e Patrik Tomatis. I seminari in India con Bhole e le continue formazioni in yoga in gravidanza, yoga per bambini ed altre in programma.
L'esperienza e la maturità sono un collante morbido e armonioso per unificare ciò che vive dentro nella pratica yoga. Allora durante una lezione di yoga si apre un vasto programma fatto di esperienze vissute, e vive tutt'ora.
Ecco il metodo: verità, passione, rinnovamento, nel cammino dello yoga .
Vilma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si il cammino dell'insegnante yoga è segnato dall'incontro con il proprio Maestro e dalla scoperta di sé che si rivela soltanto quando doniamo molto all'arte dello yoga .La scoperta continua insieme a voi .
RispondiEliminaSi il cammino dell'insegnante yoga è segnato dall'incontro con il proprio Maestro e dalla scoperta di sé che si rivela soltanto quando doniamo molto all'arte dello yoga .La scoperta continua insieme a voi .
RispondiElimina